Discussione: Lampade H7 da 100W...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 18:07   #23
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag
Sbagli.....

Io la lampada xenon l'ho montata senza toccare nessun foro se non solo quello tappo di copertura, per far passare i cavi, come dettagliatamente spiegato sul kit di montaggio.....
In qualsiasi momento vuoi rimontare la lampada originale, bastano3 minuti, stacchi i cablaggi muniti di spine appropiate e riallacci come in origine...
Porto sempre con me la lampada originale sotto la sella, propio perchè in caso di necessità l'operazione la si fà dovunque....
Per la garanzia quindi, nessun problema, in caso di guasto rimetti tutto come era.
...non so se essere contento di sbagliare o meno.
Ora ho un'altra
Proprio oggi la SDA mi ha consegnato i faretti di bi-power.
però, mettergli anche un bell'ana di profondità...

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea