Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 09:29   #1
Nitto
Guest

Thumbs down RT 1200 - se vanno tutte così ....

... il 1200 non fa per me !

Mi sono sempre tenuto lontano dalla nuova RT ed ho sempre rifiutato ogni tentativo di farmela provare (se la provo pensavo finisce che la compro ), ma ieri il fattaccio ......

Porto l'RT dal concessionario di Pistoia per fare il tagliando e questi che cosa mi consegna come moto sostitutiva ??? l'RT 1200 ovviamente ..... chiedo se hanno un'altra moto ma il titolare, meravigliato, mi dice che hanno solo quella, le altre sono fuori ......

La moto ha 5100 km, a parte i lati positivi che ben conosciamo, leggerezza, facilità di guida, maggior potenza del motore, mi sono ritrovato (fortunatamente ):

- con una prima che sembrava facesse fatica a farla partire (voglio vedere in salita con due persone come se ne esce), con un rumore preoccupante proveniente dal motore come quando con la mia cerco di ripartire in terza ........ ,

- un clanck clanck nell'apri chiudi veramente vergognoso che mi faceva pensare che avrei lasciato qualche pezzo per strada

- un minimo irregolare che a volte faceva quasi spegnere la moto

- il cambio migliorato nella progressione ma sempre rumoroso in scalata

La tengo fino a venerdì e pensavo di farci anche qualche giretto, ma ora non ci penso neppure, credevo di non arrivare neanche a casa ....

Ultima modifica di Nitto; 05-07-2006 a 07:17