Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 08:56   #1
andreawake
Mr. Guy Montag
 
L'avatar di andreawake
 
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
predefinito Paracilindri. Ecco un consiglio

Dunque vi racconto lamia disavventura. Camminavo a 10/15 km/h (x fortuna) e una str........ facendo retromarcia da un parcheggio senza guardare mi prende con il paraurti sul paracilindri. Andavo piano, la mukka tra se stessa il sottoscritto le borse e tutto il resto pesa una mezza tonnellata e non cado neanche. (quindi botta non così forte). Sulla mukka (gs adv) per pura tirchieria (avevo appena staccato uno cheque di 12.500 eurY!!!) avevo montato il paracilindri standard. I danni: 1)paracilindri piegato 2) piastra paramotore piegata 3) copripunterie profondamente graffiato 4) paracoperchio punterie in plastica spaccato 5) ma soprattutto il paracilindri si è piegato nella parte alta e ha ammaccato il serbatoio in corrispondenza della saldatura!!!!!
Conclusioni: a Napoli si dice "lo sparagno non è mai guadagno". Sconsiglio vivamente il paracilindri standard poichè basta poco (credetemi la botta è stata insignificante, ma la nostra Mukka dispone di un energia cinetica da transatlantico) per combinare uno sconquasso. Il Paracilindri adv ( oltre ad offrire protezione laterale) ha il rinforzo orizzontale posteriore che irrobustisce la zona anteriore contro gli urti provenienti dall'anteriore (non vedo come potrebbero venire dal posteriore in effetti).
Comunque conto del mecca: 2.200 € con Iva........ Per fortuna la str.......mi ha fatto la lettera!!! .......e vissero felici e contenti
__________________
nineT
andreawake non è in linea