Quote:
Originariamente inviata da emmegey
ho visto un gran numero di motociclisti con pochissima confidenza con curve e tornanti tanto da essere più lenti di un bradipo; ne ho visti altrettanti da ginocchio in terra ad ogni curva. Insomma di regolari ne ho osservati veramente pochini
|
Ogni tanto mi ritrovo anch'io a fare il bradipone (anche se di curve e tornanti dalle mie parti ce ne sono parecchi!!), e per me le ragioni sono solo due:
1. mi ritrovo ad ammirare lo spettacolo della natura che mi circonda
..ricordo la prima volta sul passo Sella in moto (in moto si ha tutta un'altra prospettiva) mi sarò fermato ogni due km a fare foto..era una giornata da favola!!
2. il mio povero zainetto di tanto in tanto soffre di mal di moto

poverina, quando succede mi fa una tenerezza, invece di godere della moto e del paesaggio deve combattere per non dar di stomaco..unico rimedio andar pianissssimo!!
Ogni tanto mi piace fare una tiratina invece, ma in realtà nulla di che, quelle azioni da ginocchio a terra e invasione di corsia opposta non mi attirano visto il gardo di rischio a cui sono associate (avrei preso un altro genere di moto!) , mi piace invece prendere una strada che conosco bene in orari con pochissimo traffico e far due pieghe così da sentir lavorare telaio, gomme, motore