grande flinstones!...mi hai tolto le parole dalla tastiera!...comprato da un paio di mesi e confermo tutto ciò che hai scritto...ed aggiungo: c'è anche il supporto Linux!!...insomma, come tutti i prodotti immaturi, si salva solo grazie alla bontà di qualche smanettone...resta il fatto che la cuffia+microfono in dotazione fa veramente schifo...stavo infatti valutando l'aquisto ormai obbligato (per chi come me trova utile il collegamento con il cellulare...fantastico...arrivano e rispondi agli sms...rubrica e chiami...sempre per chi ha il cell compatibile..l'unico pienamente compatibile è tra i più economici della nokia...quello che mi sono appena regalato: il 6021), di un BThelmet....in offerta a mediaworld per 119 neuri...dura di più la batteria e non hai fili ed altri casini...e poi se non monti il TTR puoi usarlo sempre con il cell.
In più mi sembra che la midland stia mettendo sul mercato un prodotto che per circa 220-250 euro si interfaccia sia con il TTR+cell e ti fa anche da interfono..sempre bluetooth.