Quote:
|
Originariamente inviata da maidomo
come molti avranno saputo dai giornali, da qualche mese la compagnia Meridiana ha il monopolio per i collegamenti da e per la Sardegna.
...
Ma soprattutto chi è l'artefice che ha permesso che solo la Meridiana possa operare su quella tratta??? 
|
Gaetano, hai fatto la "scoperta dell'acqua calda"! Io giovedì son dovuto andare a Cagliari per una conferenza stampa + intervista (la persona mi aveva fissato l'appuntamento alle 19.30): il volo dalle 16.30 è stato rinviato alle 18.30 per ritardo del vettore; son riuscito a cambiar volo con quello delle 17.30 (e che è partito alle 18 atterrando alle 19 ed io son arrivato pelo pelo all'intervista!)! Chi m'è venuto a prendere m'ha detto che il volo precedente (16.30) doveva ancora decollare e che l'ora di partenza prevista era alle 20.30!)! Il giorno dopo volo alle 6.40 della Meridianan con aereo della Livingstone, partito con 20 minuti di ritardo, atterrato con soli 10 minuti!
All'andata c'erano dei deputati di Forza Italia che hanno detto che faranno un'interrogazione parlamentare! Il punto è un altro: purtroppo TUTTE le altre compagnie stanno cercando a tutti i costi di boictotare Merdiana ed in particolare la tratta in questione!
Bah staremo a vedere!
Cmq dopo 2h di ritardo hai diritto al rimborso COMPLETO del biglietto!