Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 11:02   #17
pierpiega
Guest

predefinito BATTITI SUL GS 1200 lettera di protesta alla bmw

Io ho un Gs 1200 appena taglIndato 10000km...DOMENICA SONO ANDATO AL RADUNO DELLO STELVIO, in salita aprendo il gas mi sembrava di essere tornato sul 1150, quando il motore scampanellava di brutto....premetto che la 1150gs l'ho cambiata per qul piccolo problemino di battiti in testa, con la speranza che la nuova non presentasse gli stessi problemi...porca tr....!!!
Io penso che una moto nuova che costa 15.000,00 euro deve funzionare bene se non meglio delle giapponesi che costano la metà!!
dico ma ci stanno prendendo per il culo alla bmw???
con quello che ci fanno pagare ste moto, dobbiamo pensare noi a come risolvere problemi irrisolti da almeno 8 anni, dall'uscita del 1150???
per me è tutto un imbroglio!! potrebbero mica risolverceli loro sti problemi del *****!!!
Ho sentito che eliminando il catalizzatore, montando anche uno scarico più aperto si drovrebbe risolvere il problema...???
vi risulta o sono panzane??
io sono molto incazzato..e trovo che non sia concepibile che questo problema non sia ancora stato risolto...
Io prongo una lettera di reclamo, antibattito in testa, con eventuale r"accolta firme" da madare all bmw...più siamo più ci ascoltano, magari a nome di quellidellelica e sottoscritta da noi tutti!!!

ciao grazie