Ciao! domenica, in traffico da rientro, la mukka ha pensato bene di accendere le spie dell'abs per due volte e dopo spegni-riavvia non l'ha più fatto. Lunedi passo dal conce (ufficiale, di Genova) per chiedere lumi e..assistenza.Dopo varie insistenze e preghiere( Lourdes è nulla al confronto..) mi dicono di portare la moto mercoledi per il check abs. Speranzoso, mercoledi sono lì e...non risulta alcuna prenotazione (sembra di essere alla asl); insisto e accettano la moto con data di riconsegna 30 giugno. Ieri sono andato per ritirarla... e non hanno fatto nulla! motivo? problemi con il programma del pc. Cercando di mantenermi cortese

chiedo che tipo di problemi fossero insorti,visto che la moto l'avevano da mercoledi e qui c'è la sorpresa

: in attesa del software di aggiornamento del programma......

hanno preventivamente
disinstallato quello vecchio e così

...sono fermi ! ( dicono...) alla mia espressione di stupore, mi viene detto che loro non sono un reparto ospedaliero e che si tratta solo di mezzi meccanici ( di cui forse si può anche fare a meno

). teoricamente non fa una grinza , ma per pezzi di ferro, con cotanto marchio sborone, al quale sono mio malgrado tanto affezionato, ci si aspetterebbe un'assistenza, professionalità e cortesia, degna delle palanche che fanno comunque scucire.....e, magari, una telefonata ......

quindi niente Stelvio!!!!!
buona gita e buona mangiata di pizzoccheri
tony