Quote:
|
Originariamente inviata da gpboxer
Da quando ho installato la versione 8 di MapSource il mio 2610 funziona malissimo.
Prima con la versione 6 era perfetto: perdeva raramente il segnale del satellite, il calcolo/ricalcolo era velocissimo, le rotte affidabili...
Ora in città é quasi sempre senza segnale (ho provato ad attivare la funzione WAAS e a disattivarla...non cambia niente); il calcolo é lento, accettabile ma sensibilmente più lento di prima. Le rotte sono poco affidabili: la settimana scorsa mi é successo più volte di impostare un itinerario da un punto A a un punto B, collegati da una statale: ad un certo punto il navigatore mi propone una deviazione descirvendo un ferro di cavallo e facendomi percorrere più di 25 km per evitarne 3 della statale...
|
Ciao,
in linea di principio la ricezione dell'antenna non può essere alterata dall'aggiornamento delle mappe che hai fatto, poi per carità tutto è possibile ma mi sembra alquanto improbabile.
Invece il rallentamento nel calcolo è probabile che sia dovuto al maggior dettaglio di CN8, bisognerebbe sentire altri possessori di 2610 se hanno notato lo stesso rallentamento.
Riguardo l'itinerario, lo hai provato anche al pc con mapsource ?