Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2006, 10:18   #8
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Ciao gente, vorrei delle delucidazioni sui faretti aggiuntivi prodotti dalla Touratech...

Sicuramente voi Guru BMWisti, avrete gia montato tali faretti o sapete bene le differenze...

Dunque, la Touratech, vende 2 tipi di faretti:
Tipo 1: Faro aggiuntivo Xenon sinistro per BMW R 1200 GS € 341,38

Tipo 2: Faro supplementare fendinebbia destro per BMW R 1200 GS € 124,14

Vorrei capire quali sono le differenze tra i due in termini di luminosita e capire se i faretti si vendono singolarmente, quindi x comprare quelli di tipo 1, ci vuole un patrimonio...

In fine, vorrei capire se in dotazione c'è un sistema di montaggio con interruttore posto suo manubrio oppure, restano sempre accesi...

Grazie anticipatamente a tutti...

già ti hanno detto che sei fuori, io aggiungo che sei fuori come un balcone!

se hai soldi da buttare prendi 2 faretti xenon, ma non certo quelli touratech!
vai su ebay e cerca hella micro DE xenon, con 180€ te la cavi prendendo entrambi i fari xenon!
il kit è già compreso di cablaggio e tutto l'occorrente per il montaggio.
a sto punto ti mancano solo le staffe ma qui sul forum ne ho viste di belle per il GS1200...
forse sarebbe meglio farsele fare, anche perche i faretti non devono stare sott il becco come quelli che vedo in foto ma in linea con le frecce!

La differenza di quelli che hai descritto sopra sta appunto nella luminosità, il tipo 1 è un faro di profondità molto potente.
il tipo 2 è un fendinebbia per illuminare piu che altro il bordo della strada ed aiutarti in condizioni di poca visibilità come quando c'è nebbia o forte pioggia...

nel kit è tutto compreso, cablaggio, bottone, cavi e quant'altro per l'installazione.
ovviamente potresti decidere tu se farli accendere con le luci normali o tramite bottone sullo sterzo, normalmente si accendono con il bottone sullo sterzo.

Ultima modifica di Piripicchio; 01-07-2006 a 10:30
Piripicchio non è in linea