Discussione: cavalleria 1200gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 16:12   #3
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eNdhj
non sono un fanatico e nemmeno uno smanettone, ma ultimamente mi è accaduto di pensare "aah se avessi qualche cavallo in più.."....... tipo in uscita per un sorpasso o altre situazioni similari dove mi sono ritrovato col polso "a fondo scala" e ne avrei voluto ancora un po'......

prima che partano commenti del tipo "hai sbagliato moto, prenditi una jap, le bmw non sono fatte per correre......." dichiaro che sono stra-contento della moto, giudico buona e comunque appropriata al mezzo la potenza attuale, non mi piacciono le jap e sono mukkone-inside ma ripeto.... un bel 120CV l'avrei visto bene.....

voialtri colleghi plasticosi che dite? Mai sentito il desiderio di qualche cavallino in più??

ps: saluti a todos, domani parto (moto+zainetto) alla volta del mare sardo..
secondo me senza una ciclistica adeguata vedi sospensioni e assetto di guida il gs non li porta tanto bene 20 CV in più .... già con uno scarico più aperto cambia molto la natura di utilizzo della moto .... figurati con il motore della S ... io preferirei un aumento di cilindrata ... 1350 può andare .... più ripresa elasticità e rapporto lungo a go go !!