Discussione: MT 01 o T max?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 11:56   #11
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Premesso che la moto la uso per brevi spostamenti o per viaggi lunghi durante le ferie e che nel tempo libero preferisco la bici, quasi quasi mi farei un T max o una Mt03.
Ditemi voi che l'avete, quella specie di sella posteriore della MT 03 si può eliminare e mettere un portapacchi con relativa Ortlieb sopra? Trasformarla in una moto da viaggio per uno!? Però sul T max ci sarà anche un mega baule sotto la sella e non credo sia tanto inferiore.
Poi l'autonomia di quelle cose lì con 15 lt di serbatoio com'è?
Un mezzo semplice, facile, che se la cavi anche quando piove a dirotto, senza troppi tagliandi, che non devi curare a vista e se te la fregano vabbè non hai perso un capitale. E' chiedere troppo?
Mt03 la preferirei perche' e' una moto, non la vedo pero' molto pratica per i viaggi.. . si vabbe' c'e' gente che ha fatto il giro del mondo in vespa, ma non vedo perche' avendo la possibilita' di scelta non si possa stare anche comodi..

Lo scooterone e' sicuramente piu' pratico ma non il T-max, meglio il 250 o i 400, sono piu' capienti e protettivi, consumano la meta', pesano molto meno, sono piu' agili nel traffico.. senza contare che costano molto meno...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea