Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 11:50   #45
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Viaggio sempre da solo, con zainetta, perchè il mio spirito mal si adatta alla pianificazione. Al limite un'idea di massima, un canovaccio da improvvisare sul momento. Ma non sono capace di pianificare... quando lo faccio ho già perso metà della voglia di partire. E viaggiare in gruppo vuol dire per forza di cose pianificare.
Quoto 100%.
Inoltre non ho voglia di svegliarmi ad orario stabilito... quando esco per un bel giro in moto (non solo per spostarmi) vuol dire che non devo andare al lavoro, quindi non devo rimettere la sveglia....
Non mi va inoltre di tenere un passo diverso dal mio.... mi capita anche andando a piedi. Alcuni pensano di essere ad un gara di moto gp, altri cazzeggiano e si addormentano sulla moto, altri si lamentano che il giro è troppo lungo, altri che fa troppo freddo, altri troppo caldo.... 2 maroni!!!!
Quando esco da solo (senza neppure il mio zainetto) macino molti km e tengo un'andatura un po' più sostenuta, percorrendo strade più conosciute e divertenti. Quando esco con il mio zainetto andiamo alla scoperta di nuovi posti, con calma, passione e voglia di vedere cose nuove ed interessanti.
Penso che in 16 anni che vado in moto sia uscito in compagnia di altri non più di 4-5 volte.