hai fatto bene..... io la penso come te; a luglio mi arriva la tanto sospirata gs. Ho una transalp sulla quale ho preso, figurati, manco le givi, ma addirittura le Kappa. Ora secondo te che faccio, mi compro le originali che rischio di perdere per strada, mi compro le TT, che secondo me sono utili solo in camping perchè se la devi ad esempio staccare e portare al seconod piano di un B&B, ci volgiono gli sherpa.
Io con le Kappa mi sono trovato benissimo in viaggio: se stai più di un giorno in viaggio in un posto, le stacchi e vai da dio, sono capienti e per stabilita sulla Transalp non erano poi così male (mi scordavo anche di averle) poi una volta finito il viaggio le riponi in soffitta con il telaietto ed hai la gs bellissima, ovviamente con bauletto givi dove puoi mettere i due caschi senza doverteli portare appresso. Anche qui è ovvio che l'originale è più discreto, ma se poi quando esci in due devi portarti un casco d'appresso è finita.
Io ho perso una scommessa perchè quando ho preso il transalp di seconda mano con il bauletto posteriore che già c'era avevo giurato che non mi sarei portato mai il bauletto, perchè secondo me è cmq un'aborto in una moto, ed invece è insuperabilmente comodo ci entra addirittura il portatile con la sua borsa.
|