Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 18:54   #11
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da checcotv
5) assoluta libertà di scelta su itinerari e/o orari di rientro e fermata
6) eviti di fermarti ogni 4 minuti perchè tizio deve fumare, caio un minuto dopo che sei partito ti dice che deve fare benza, sempronio appena riparti dal distributore deve fare la pipi...due maroni..
7) eviti che qualcuno dei tuoi preso dalla troppa foga ti venga addosso e ti sfasci la moto, ti rovini una stagione, vuole avere ragione, non ti da una cippa di niente (neppure con l'assicurazione come tra perfetti sconosciuti) e non ti saluta più..storie vecchie..ma che fanno riflettere..
8) eviti di prendere la "multa di gruppo" per colpa del solito pirla con lo scarico che sembra la banda della sagra di montecatini terme che apre in piena galleria non curante del fatto che appena fuori ci sono belli belli i caramba...
9) per me andare in moto significa "staccare la spina"...farmi i ca@@i miei...pensare alle mie cose...tutto quello che mi serve è con me...

ebbene si...ero uno che non viaggiava da solo neppure per andare a prendere un caffè in centro e adesso sono "l'uomo scusa" nel senso che me ne invento sempre una nuova pur di andar via senza nessuno intorno...e gli unici con cui vado via sono quelli (saranno 4 o 5 al massimo..) con cui ho un "feeling" di guida in gruppo che mi fa stare super tranquillo...

lampss...
100%
a volte qualche eccezione solo per uno zainetto ben educato perchè cmq, guidando, hai il controllo dei tempi/itinerario/soste ecc ecc
Smart non è in linea