Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 10:07   #1
devilman76
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito (ri)ciao a tutti! neopropietario di k1200s...

Eh si...

Dopo qualche mese di dubbi ed una lunga gestazione mi sono deciso a dar via la mia amata Brutale per diventare mucchista anche io... E così da domani o, al più tardi, dopodomani, sarò possessore di una splendida k1200s bianco-blu!!!!

Chiaramente vorrei da voi qualche consiglio da "neofita" (in realtà è la mia 5° moto e ne ho pure guidata qualcun'altra nel corso della mia carriera motociclistica...).

Ad es: quali accortezze usare nei primi km (si presta ad un rodaggio "sportivo" o è meglio andarci soft?)? E' vero che il cambio è un pò ruvido sulle prime e non va sforzato troppo? c'è qualche cosa che dovrebbero sapere tutti i propietari di questa moto ma che non viene "ufficialmente" dichiarato? (ad. es. eventuali perdite, tendenze alla rottura, difetti veniali che vengono fuori col tempo...)

Attendo lumi...

Un lampeggio a tutti!!!!