Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 22:59   #4
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Ma svoltando dove???

C'è la doppia striscia continua... c'è una corsia di svolta per quelli che vengono contro mano.. e dove voleva andare???

Cmq per tutti... chi l'ha detto che non poteva sorpassare??? Se era dentro i limiti, se il "fenomeno" era dx o quanto meno lasciava abbastanza spazio per passare, se il buon Biff l'ha passato senza invadere le striscie non è nessuna infrazione.
tutto si aspettava che uno in quella strada lì girasse e quando è successo, così quando quello gli ha tagliato la strada non ha fatto altro che tentare di evitarlo, ma non c'era abbastanza spazio.

!
Si infatti c'e' la doppia striscia continua,ma in quel punto per pochi centrimetri e' interrotta.Ma non sono affatto sicuro che cmq potesse svoltare.Ero un po' stordito dopo l'accaduto,mi riservero' di appurare questa cosa .Ribadisco che lui era tutto a dx e quando io sopraggiungevo ha improvvisamente svoltato senza guardare gli specchetti.
Alla mia domanda hai guardato i retrovisori?lui mi ha risposto:ho messo la freccia...e il retrovisore?....:silenzio......