Discussione: Dunlop D607
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 16:22   #9
echo21
Mukkista
 
L'avatar di echo21
 
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
Messaggi: 996
predefinito

Personalmente confermo le impressioni di molti sulle DUNLOP
Primo equipaggiamento D607 ottimo feeling fin da subito, forse non molto sul bagnato, ma tanto quando è bagnato vado piano comunque.
Al primo cambio a 8000 km (percorrenza più che dignitosa) sono passato alle Anakee alle quali pur non trovandomi affatto male devo assolutamente fare un appunto..già dopo circa 4000 km sentivo un fastidioso effetto microvibrazione su manopole e pedane in particolari angoli di piega (non esagerati, diciamo curve di medio raggio)..in realtà le tenuta è sempre buona ma la sensazione che mi trasmette non è di fiducia sicuramente.Anche le Dunlop mi davano uno strano "ululato" (intorno ai 7000km) ma sul dritto e senza alcun tipo di sensazione se non quella sonora!!
Senza dubbio Anakee meglio su quei pochi e semplici sterratini che ogni tanto si fanno per raggiungere qualche località un pò isolata.
Comunque considerando che in OFF non son buono (e il GS non è sicuramente la moto per imparare) e che quindi vado piano, e alla luce di quanto detto sopra le prossime rimetto DUNLOP!!
__________________
Christian
Trento
echo21 non è in linea