[QUOTE=Stef@no-LIVE]Le ho montate settimana scorsa, fatti 800 km circa e sono da panicooooo!!!!
Spesso non si tratta delle sole gomme, ma dell'abbinamento moto/gomma.
Ho avuto treni e treni di Pirelli Scorpion S/T sotto l'At e ci facevo di tutto, ma una volta montate sotto l'Adventure (Gs, non Ktm) non tenevano una mazza... boh?!... Mi sono convinto quindi che non erano l'abbinata giusta per questa moto.
Ho rimesso le Metzeler Tourance (ormai sono al 3 treno di Tourance) , che al contrario sotto l'AT non andavano bene perche' troppo dure, ed invece sotto l'ADV vanno in modo eccezionale, forse per il peso della moto e la sua mole.
Non ho mai provato le Anakee, sotto l'ADV, ma le ho provate sotto una Gs1200, e vanno piu' che bene, tengono bene e sono silenziose.
Ho visto alcuni amici con le Gs1150 "normal version", fare delle pieghe da paura con le Anakee sotto, senza vedere sculettare il posteriore,... sarei tentato da montarle per provarle e poter affermare che sono delle gomme ideali per l'ADV. Bisogna provarle in effetti... anche se mi tentano le Continental...