Quote:
Originariamente inviata da ESSISTA
cacchio ragazzi a me piacerebbe un casino 'sta centralinetta da piazzare sulla mia bxc per eliminare i seghettamenti, l'apri chiudi etc, senza pretendere potenza in più di cui non sento il bisogno. però fra chi dice che ha avuto benefici, chi dice che non ne ha avuti e chi dice che alla lunga è controproducente, sono un po confuso (e 'sto thread me lo sono letto tutto). non si potrebbe farci dire dal conce di udine (senza entrare nello specifico) su che principio si basa? se è tipo le resistenze di quelli della siontek oppure altro? non dev'essere un gran segreto, anche perchè fra il rivelare il principio di funzionamento ed il realizzare uno scatolino ben fatto ci passa un mare di esperienza e capacità, no???
E sarebbe pure meglio per il conce non mischiarsi col sottobosco di "maghi" che a volte ci imbroccano e poi ti spacciano qualcosa per la panacea di tutti i mali.
ciao
|
caro ESSISTA io la centralina sulla mia ESSONA lo messa e come ho già scritto:
la ESSE "con" migliora nel cambio marce, freno motore + dolce, - battiti, diminuiscono appena i sgehttamenti, ma perde in prontezza dai 2k ai 4k.
insomma è + gentile e - cattiva.
quindi riassumendo: "con" è da città e turismo in coppia!
"senza" è da divertimento curve su curve!
quasi, quasi, ci metto un interruttore "city/out".
la soluzione sarebbe di andar dal Mauri! ma ...... quanto è lontano !!!
in giornata mi costerebbe quasi quanto la centralina!!!
Quindi non saprei se consigliartela.

Magari se riesci ad andare da Mauri, te la regola perfettamente ....
fammi sapere!!