Io credo che le moto siano un pò come le donne (non se ne abbiano quelle che leggono è solo un'esempio....

) all'inizio te ne innamori senza saperne il perchè, ti piace e la desideri, ancora di + se vedi che molti altri la desiderano...riesci ad averla, ti senti realizzato, hai avuto quello che volevi,all'inizio non badi alle magagne anzi diventano CARATTERISTICHE, poi ti rendi conto che non è esattamente quello che desideravi e cerchi di innamorarti di un'altra....
Morale la BMW ha proposto la stessa donna imbellettata per + di 20 anni tenendosi stretta gli amori fedeli, ora ha capito che per fare battere il cuore a nuovi virgulti deve proporre cose che facciano girare la testa al loro passaggio, e lo sta facendo con prodotti dall' estetica innovativa (non ho detto bella.......quella è discutibile).
Per quanto riguarda le lodi sempre paragonando la moto al gentil sesso quante volte abbiamo sentito pronunciare frasi tipo: "ecco a voi la bellissima Sofia Loren".....quando ad una persona viene detto per tutta la vita che è bella rimarrà nell'immaginario sempre bella.
Ecco così è per l'affidabilità e la rivendibilità delle BMW