Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 19:18   #1
Ben
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ben
 
Registrato dal: 18 May 2006
ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
Messaggi: 541
predefinito Stoccolma è talmente bella che...

...mi sembra proprio uguale a Roma !

Già, ora che la vedo bene è proprio Roma

Visto che qualcuno m'ha raccomandato di far buon uso di uno strumento musicale e qualcun'altro di tener alto l'onore italiano in terra straniera, oggi tutto allegro vado all'aeroporto MA c'era l'Appia che era un'unica fila, aggiungete la Tuscolana abbastanza simile e dulcis in fundo i carabinieri all'ingresso dell'aeroporto che mi fermano x un controllo (e a cui ho detto che stavo perdendo il volo)!

Che ottenete se sommate il tutto?

Suvvia nn è difficile!

Esatto!

HO PERSO IL VOLO PER BERGAMO, LA COINCIDENZA PER STOCCOLMA (ALTRO VOLO!), E FORSE GLI HOTEL A STOCCOLMA (confido nei miei compagni di viaggio per limitar le perdite) e FORSE I RELATIVI RITORNI! PER QUANTO? PER 2 FO77UTISSIMI MINUTI --> a nulla è valso far gli occhi dolci alla senior hostess (la solita befana), cercandola di commuoverla! Fortuna però che la collega (decisamente più carina e giovane ) s'è mossa a compassione ed è riuscita a contattare il capitano dell'aereo (solo che era uomo se no facevo gli occhi dolci anche a lei

Hotel a Bergamo e nolo auto per fortuna son stati recuperati in toto!

Però una nota positiva c'è: non diventerò nero per il sole di mezzanotte, ma nero per l'inca$$atura che m'han fatto prendere! La prendo con filosofia e ci rido su (ahhhhhhhhhh come rosicooooooooooo!)

Vabbé va, buon weekend a tutti!
Ben non è in linea