Quote:
|
Originariamente inviata da gigi70
Xover, perdonami se mi intrometto e se forse sarò scortese, ma cosa cavolo aspetti a fare causa alla BMW e farti cambiare la .......
....
Medita Xover, medita...........................
P.S.: faccio le mie scuse per il monologo infito, o quasi, a Xover e a tutti gli utenti del forum, ma quando leggo certe cose vado in bestia!
|
Ciao Gigi,
finora di problemi ne ho avuti tanti ma dal momento che ho trovato il conce giusto (sapete tutti chi e) la situazione e'diventata sopportabile, perche improvvisamente trovare, un conce che ti ascolta, e che non ti dice che
"le valvole fanno rumore forte dopo 300 km che sono state registrate perche i coperchi testate sono ora in magnesio quindi trasmette di piu il rumore..."
E veramente un ottimo aproccio col cliente e ti cambia il mondo - (COMPLIMENTI A CO.MO. !!!)
Ora pero sono in Serbia,
la garanzia appena scaduta. Qui ce ne un conce BMW in tutto il paese. Non se ne intende di moto (anche se autorizzato a fare riparazioni sulle moto ma non so come hanno ottenuto tale permesso. Vendono 1 BMW moto ogni 2 anni forse...
Di natura non mi piace essere agressivo, preferisco risolvere in modo diplomatico i problemi.
Le cose sono cambiate qui, per due motivi, uno non ce piu un conce pronto ad aiutare, secondo non ce un conce capace di farlo, terzo e non ultimo
garanzia ufficiale scaduta.
quarto scritto a BMW italy 2 volte (prima d'ora) che non credo abbia riconosciuto la situazione corettamente... mi ha mandato a ca@are.
Attualmente riconsoco una situazione problematica che forse non riusciro a gestire in modo diplomatico (ci sto provando).
finora non ho messo in difficolta casa BMW in quanto con sforzi comuni abbiamo superato molti problemi. Ho sofferto ma non credo che nessuno ha voluto crearmi problemi volutamente.
Credo di essere stato comprensivo - (ne siete tutti testimoni).
Se non riesco a riscontrare collaborazione (da parte della casa madre). Cerchero di far triumfare la giustizia...
Spero ancora di non arrivare fino a tanto. La cosa non e'difficile, e' evidente che abbiamo un caso eccezionale quindi va trattato come tale..
Quindi anche se ho mobilita limitata (trovando mi in Serbia), trovero modo a portare avanti una causa in Italia.
Che situazioni del ca@@o, solo perche qualcuno e' stato un po superficiale nello svolgere il proprio dovere.
Ho anche pensato cosa comprarmi dopo la GS..
Se non fosse per i problemi , non avrei avuto tale pensiero. Mi piace troppo anche se ne ha delle mancanze che si potrebbero migliorare, i rumori delle plastiche che magari con qualche guarnizione in gomma avrebbero dato un impressione di solidita che ora e'difficile confermare..
Pero in viaggio e una figata.. Anche la possibilita di raggiungere tutti i posti in montagna, Da liberta direi totale ! Difficile un altra moto puo dare tale comfort , freni dalla BMW sono da paura, il BOXER va alla grande dal basso, ha il baricentro non troppo alto quindi anche nelle curve e piacevole guidarla..
Normalmente quando uno cambia moto e per migliorare.. Ora cosa fare per migliorare ? La qualite per quanto mi riguarda , e praticamente inesistente (e' stato l'unico motivo per comprarla,avevo bisogno di sicurezza, mito distrutto)..
Quindi presso un HONDA si trova tale qualita ma il comfoprt e le prestazioni e la sensazione totale con qualsiasi altra moto NON e'la stessa.
Questo per rispondere perche finora non l'ho venduta..
Scusate
mi sono "un po" lasciato andare..
Grazie del supporto !
veramente