Discussione: Incongruenza GS1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 07:59   #19
xxxx
Mukkista in erba

L'avatar di xxxx

ubicazione: Palermo
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
la posizione delle suddette.. questa possibilità è davvero remota..perchè ci sono un sacco di parti più sporgenti che si rovinerebbero prima, ma salverebbero quella zona!
Se la moto ti casca x terre mentre stai nello sterrato e giusto giusto c'è un sasso, che sbatte nella staffa delle pedane passeggero, che fai???
Pensi ancora che c'è una possibilità remota, xchè prima di loro tocca altra roba???

Bhe, a me è successo che nello sterrato, mi cadesse il Pagaso 650 e x un miracolo, il carter frizione non si è spaccato, xchè proprio li c'è stava un sasso...

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Questo può anche essere vero...ma tutto il resto del telaio resta com'è... Meglio allora una cosa uniforme...se no spiccherebbero troppo le pedane passeggero e poi non potresti fare a meno dello zainetto!
Lamps!
Fare a meno della zavorrina adesso è una cosa che io ho cancellato dal mio dizionario... Prima, quando facevo pista, pista e pista, stava sempre sola, ma adesso non esiste +, peccato che mi abbia molato, proprio xchè la lasciavo sola x andare in pista...
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
xxxx non è in linea