Discussione: Maledetta Garmin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2006, 18:15   #21
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

l'elettronica consumer è una giungla. E non c'è dubbio. Ma credo ce insistendo un po' si possono ottenere risultati.
Il primo taglio, lo fanno con le risposte così. Questo gli permette di soddisfare i grossi rompicoglioni.
Ma bisogna essere dei grossi rompicoglioni.

Quindi, rompete molto i coglioni, e abbiate pazienza e fiducia.

Nel caso in questione, non si tratta di garanzia, l'urto la esclude, ma l'assistenza ai prodotti, specie se nuovi, è un sacrosanto diritto.

Facciamo il caso: se si rovina la batteria interna dello strumento lo devono aprire, no? E la batteria la devono cambiare, no?
Allora se fanno quello sono in grado di fare anche il resto.

Se GARMIN poi risponde dicendo che non è sua policy dare assistenza e ricambi per problemi hardware, che lo scriva nero su bianco. Sarà bello fare girare questa lettera, ai vari forum di nautica, auto, moto, elettronica...

Non che io creda che gli altri siano molto meglio, ma cribbio, se riparano i telefonini, possono riparare anche i navigatori. Se no, sono molto poco seri.

questo tra l'alro implica che l'usato vale zero o meno di zero. Chi si prende in casa un aggeggio che sa di non poter mai riparare, anche per una minchiatina?