Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2006, 16:18   #9
xover
Mukkista

L'avatar di xover

ubicazione: Sofia
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Themau
scusa, posso fare un'osservazione....

rompo un cambio... vabbè, capita... era uscito male...
rompo secondo cambio, vabbè... sfortuna.... ho trovato un ricambio pure difettoso....

rompo il terzo cambio .....

ma non è che per caso qualcosa non va su come la usi sta moto???

senza alcuna polemica o insinuazione, sia chiaro....

erano guasti diversi !
il rpimo me l'hanno sostituito perche era uscito male dalla fabrica.
Il secondo l'ho fatto sostituire perche dopo un po faceva pena a come si cambiano le marce, con questo ho fatto quasi 30 000 KM. Puo essere che uso male la moto, se mi dici come dovrei fare magari riesco a riconoscere qualche errore nella mia guida. La cosa pero che non mi convince e'che non e'la prima moto che ho, ma non mi era mai capitato prima, magari non e proprio un problema della mia guida ?!??

E quando mi si e fermata per il modulo della pompa ? allora cosa era, magari stava troppo al sole le moto e scaldava troppo o cosa ?
E quando si consumavano troppo presto i bilancieri delle valvole e poi il meccanico ha iniziato a mettere l olio giusto , cosa era ? guidavo con lo sguardo cattivo forse ?
E quando il mecca si siede e si rompe il sedile 2 volte ? Era perche e 110 KG , troppo pesante ?
E quando la coppia conica si e'rotta ? magari perche qualche volta vado in giro con la donna ? E la cosa non va bene eh.. ?

E quando perdeva olio dalle guarnizioni a nuova ?
e quando a nuova hanno cambiato il coperchio del carter - magari perche in Sardegna non smette mai di piovere...

non parlo dei galleggianti, del blochetto chiavi, del interuttore luci, perche magari sembrera che sono troppo esigente..

Ed ora che ABS ha un intervento in corso da quasi 3 mesi ? Magari freno troppo..

Non ricordo tutte le rotture...

In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).

Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.

grazie