Quote:
|
Originariamente inviata da maidiremai
Antefatto
map 60 CS

in tunisia subisce un danno: capocchia di plastica copriantenna persa in una caduta e si taglia la plastica della tastiera che comanda il mouse centrale (quello rotondo per capirsi).
Il navigatore è funzionante gli mancano solo le coperture di plastica!!!!!!
Lo porto in riparazione alla Trarget Service e dopo 90gg di tempo mi dicono che il navigatore (se ben funzionante) non è più riparabile perchè la Garmin non gli fornisce i due pezzi di plastica che servono per rimetterlo insieme!!!!!
Soluzione, ti ritiriamo il tuo navigatore e te ne forniamo uno nuovo che DEVE essere dello stesso modello a sconto 50% del listino in vigore e sarà disponibile non prima di 90gg.
Totale dell'operazione 336 Euro escluse spese spedizione!!!
Lo trovo profondamente ingiusto e disonesto!!!
Ma come possono permettersi di fare una cosa del genere????
Rivenderti un navigatore nuovo perchè due pezzi di plastica del valore di 5 Euro non sono disponibili come ricambio!
Che se na vadano a fare una pippa!!!!
NON COMPRERO' mai più nessun prodotto GARMIN....
e voi valutate quanto scritto e successo.
|
Ciao,
sono d'accordo con te, dovrebbero essere in grado di fare delle riparazioni almeno semplici come la sostituzione delle scocce.
Vendo molti Garmin e mi capita di dover fare delle riparazioni e purtroppo è come dici tu.
Delle volte succede su strumenti un po' vecchiotti e magari rovinati quindi questa operazione è a vantaggio del cliente, delle volte su apparecchi quasi nuovi dove quindi questa operazione è a totale svantaggio economico del cliente.
La cosa che mi sembra molto strana sono i tempi di attesa, io da quando mando gli strumenti non passano mai più di un paio di settimane per sapere qualche cosa. Poi chiaramente se lo strumento nuovo non è disponibile bisogna aspettare che arrivi, ma anche qui non ho mai aspettato più di una/due settimane.
Cmq, inoltro la lamentela così come la hai scritta direttamente in Garmin Italia a chi conosco bene, poi quando ho una risposta ti faccio sapere.
Ciao
Michele