Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2006, 14:16   #114
Rainbow
Mukkista doc

ubicazione: Mantova
predefinito

racconto la mia...ho un gs 1150 e ho fatto anche io la scelta di prendere le givi e41 per sostituire le belle, ma assolutamente inusfficienti, originali touring.
Ho analizzato con calma cosa proponeva il mercato:
-touratech zega (e +o- hepco&becker) : impatto estetico bello e brutto allo stesso tempo, spartane, funzionali, capienti, ma troppo costose per l'uso che ne faccio io (3-4 volte all'anno, per il resto la borsa morbida e quella serbatoio sono più che suff)
-originali: esteticamente le migliori, dal punto di vista funzionale e pratico davvero scarse se vengono utilizzate per viaggi che durano più di 10 giorni. Prezzo alto, ma io le avevo prese con la moto quindi non lo consideravo.
-givi: esteticamente discutibili, ma a mio avviso paragonabili alle touratech,
capienza davvero ottima, prezzo imbattibile. Unico aspetto davvero negativo è l'ingobro laterale, ma basta stare attenti.

tenuto conto poi il fatto che io ho venduto le mie, ho venduto le borse interne ed il suppoto valige originale e ho preso le e41 usate (ma io direi come nuove) da un iscritto Qde, il telaio givi e le borse interne givi...beh..con 40 euro ho cambiato le borse e sono estremamente soddisfatto.

Riassumendo:
-touratech e h&b: scelta
-bmw: scelta puramente estetica
-givi: scelta razionale

Io almeno per una volta ho fatto la scelta razionale.