Discussione: Resuscitato !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2006, 10:27   #7
pradu
Mukkista doc
 
L'avatar di pradu
 
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita. Ieri mattina ho montato sui bauli (tutti storti un pelino a sinistra) i pneumatici nuovi e mi sono avviato verso Belluno. Un tentativo.
Il polso OK, leggermente dolorante dopo un pò però mi sono accorto che era la tensione. L'ho mollato ed è andata meglio.

Con le gomme cambiate sarei dovuto tornare a casa......a Longarone ho preso per la Val Zoldana e poi Staulanza e l'inevitabile Giau.

In cima mi sono fermato e circondato dal paradiso (e da innumerevoli moto di tedeschi) ho tirato un gran sospiro di soddisfazione.

sono trooooooppo contento

Bravo Alex! finalmente in sella di nuovo! sono contentissimo per te

Appena mi danno la mukkina ( ) nuova si organizza un giretto dalle tue parti che devo fare il rodaggio
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
pradu non è in linea