Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2006, 11:21   #37
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teccor
ieri 1000km glossglokner un commento veloce..... quando la strada ha aderenza perfetta sono entusiasmanti, ho fatto curve da paura ed hanno una grip incredibile si in uscita di tornantein salita in seconda piena gasss pochissime volte ho imbarcato, che in staccata "strozzata" ti bloccano e "strozzano" pochissimo, quando il fondo non č 100 sono molto instabili, oserei dire traditrici, ho preso un paio di brutti spaventi per via di perdite di aderenza in curve prese in modo cattivello, cosa che non mi č mai successa con le anakee, quelle hanno minor grip ma ti avvertono prima di "partire" .

Insomma per me sono gomme ottime ma ovvimente non uso 360 gradi come era ovvio aspettarsi.... secondo me per il 99% degli utenti GS qui dentro sono meglio le solite anakee, quando finisco queste sono curioso di provare bridgestone.
normale che abbiano quel comportamento ... se vai verso lo stradale e/o sportivo la perdita di aderenza diventa sempre meno progressiva ...

io proverei le Pirelli della "Multipla" ... qui per adesso non si riescono ad avere ...