Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2006, 03:37   #2
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

L'Italia ha giocato male e su questo non ci piove.
Ma vorrei anche spezzare una lancia a favore della Nazionale...
Mi sembra che ci sia sempre un grande accanimento nei confronti della squadra.
Anche dopo la partita contro il Ghana, tutti a dire... "bella forza, contro una manica di seghe, i ghanesi dei poveri sprovveduti... i velini, i soliti fighetti".
Poi il Ghana, la manica di seghe sprovveduta, HA APERTO IL CULO COME UNA BANANA alla Repubblica Ceca (se avete visto la partita... se fosse finita 4-0 per gli Africani, nessuno avrebbe gridato allo scandalo...)
Ahò ma che gli avversari secondo voi non esistono, sono degli innocui sparring partner?
Gli USA hanno giocato la partita della vita, hanno messo la partita sullo scontro fisico e picchiato come fabbri.
Inoltre non sono affatto d'accordo su chi ha incensato la condotta di gara della terna arbitrale...e non mi riferisco tanto all'arbitro quanto ai guardalinee che, diciamolo pure francamente, nun c'hanno capito 'n c@zzo per tutta la partita... AVESSERO SEGNALATO UN SOLO FUORIGIOCO ESISTENTE !!!!!
Comunque, questo non deve essere una scusante per l'Italia, che a prescidere da tutto, aveva i mezzi e le capacità per portare a casa il risultato.

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 18-06-2006 a 03:43
absolute beginner non è in linea