Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Ciao Piripi, io sono "giovane" del forum...non sapevo che tu hai avuto il GS 1200....ma allora se adesso hai il GS ADV 1150 (quindi sei andato indietro...x anno di produzione ed evoluzione) uno..anzi + validi motivi ci saranno...non mi dire che è solo x la plastica...xerchè se ti guardi intorno tutte le moto sono con molta plastica e poco ferro...allora dammi un altro motivo...il motore forse....non credo...la maneggevolezza...neanche.... le sospensioni....si forse ma...anche il 1150 non è il max e se metti gli Ohlins è un altra moto...e allora.... problemi derivati dall'elettronica...ecco forse x quelli, si ma anche la Ferrari con l'avvento dell'elettronica non finiva una gara...ma poi ha vinto 5 campionati di fila, e adesso che il GS 1200 è in produzione da due anni i cosidetti problemi di elettronica sono stati risolti (ME LO AUGURO)....o no...cmq dimmi te come mai è meglio il 1150 sul 1200 visto che le hai avute tutte e due...

|
se ti dovessi elencare tutti i motivi per il quale preferisco il 1150 ADV darei modo a silver di aggiornare la sua firma

mettiamola cosi, non credo propio di essere tornato indietro... dopo aver avuto l'R1150R per poi passare alla GS1200 e quindi al GS1150ADV credo semplicemente di essermi allontanato dal marchio bmw e poi aver ripreso una BMW vera