Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 02:43   #22
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide
Oggi pomeriggio sono andato a Modena per ritirare il mio Shubert C2, uscendo dal negozio vedo arrivare un tipo con un' Adventure 1200, si ferma e facciamo due chiacchere scambiandoci varie opinioni sulle moto, poi come se niente fosse mi fa notare che i due dischi della ruota anteriore e il paramotore hanno fatto completamente la ruggine, perchè ha lasciato una notte fuori la moto al mare, vicino al porto
Sono rimasto senza parole.......... anche perchè ho notato che il paramotore originale non è propio un'opera d'arte, sembra materiale molto scadente, i dischi pieni di ruggine poi non ne parliamo lascio a voi ogni commento, certo che se li facevano di plastica
e secondo te, dopo tutti i soldi che hanno risparmiato in bmw riciclando sacchetti di mondizia... si confondevano anche sui disci e il paramotore??
ormai che c'erano facevano tutto un unico risparmio, anche perche davano per scontato, visti i sondaggi di marketing, che i possessori non l'avrebbero usata mentre piove per paura di sporcarsi le hogan..