Quote:
|
Originariamente inviata da Brusca
Beh...Spartacus...dico la mia ultima..perchè mi sembra quasi che tu abbia capito che io sia qui a "vendere" molle...e poi, scusa...ma chi ha mai detto che il Gs ha un problema in origine...a me non sembra che ne abbia, o perlomeno lo ha esattamente come tutte le moto di serie...non è mai come lo si vorrebbe. Poi dire che una molla serve solo a tener su la moto beh........siamo un pochino, ma proprio pochino lontani dalla realtà(mettiamoci allora un elastomero).
Chiedi a tutti quelli che hanno montato le Hyper sul Gs 1200 se hanno dondolamenti...io ho provato a fare un curvone della tangenziale a 200 kmh...idem farmi le curve del Turchino a 150 kmh e ti posso garantire che non dondolava proprio niente, Marco2000 è entusiasta, Afcores è stracontento, Claudio dice che anche in due è ottima...insomma....vedi tu.
Detto questo concludo dicendo che bisognerebbe parlare e scrivere su cose provate e non su cose immaginate. Io ho sempre adottato questa linea ed a volte mi sono dovuto ingoiare dei bei rospi.....sono anni che testo anche sospensioni di altissima gamma per quanto riguarda la MTB( in quanto corro ad alti livelli da un decennio) e lì è esattamente la stessa solfa, sag, precarico, estensione, fluidi veloci, lenti ecc.....ma finchè uno non si mette a provà..con la teoria non va da nessuna parte.
That's all folks!
Ps. Franz..io non sono proprio Guru di niente...fidati...ma provo e giudico.
|
SCUSA SE SONO STATO ARROGANTE, NON METTO IN DUBBIO LA TUA BUONA FEDE, MA FACCIO SOLO CONSIDERAZIONI SU DATI OGGETTIVI.
I grossi problemi sono sul 1150, il 1200 ha già un comportamento diverso, ma magari capiterà di incontrarci o sentirci e ne parliamo davanti ad una birra.
alla prox....