Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 11:42   #46
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiassa
- apprezzo la trasparenza dell'inserzione di Berghemrrader
- comprendo umanamente la tentazione di scaricare i km e penso che non ci sia nulla di scandaloso a dichiararlo
Come hai potuto notare in tempi non sospetti non sono certo il tipo che cerca di nascondere niente, l'inserzione in firma, pur innegabilmente ironica perchè destinata agli amici del forum, lo dovrebbe dimostrare.
E proprio la mia convinzione di essere tra amici mi ha spinto a chiedere lumi anche su una operazione che io sono il primo a deprecare, la prossima volta sarò più accorto nello scrivere in modo meno palpabile che giro con le gomme consumate perchè non ho tempo di andarle a cambiare, prima che qualcuno se la prenda pure per questo.

Quanto alla foto la macchina è un Pajero Wagon del 2002.
L'anno scorso io ed un amico del forum abbiamo deciso di provare a mettere nelle macchine (abbiamo moto ed auto uguali) le due GS1150 e dopo alcuni studi abbiamo scoperto che bastava semplicemente smontare la ruota ant. e metterci un perno appositamente costruito con agli estremi due ruotine da ferramenta, ovviamente niente cupolino e specchietti.
Un nostro "brevetto" di cui andiamo fieri.