Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Ma dai, xchè uno fa il 5% di sconto, esce fuori ad una politica rigidissima... Si parla del 5% non di cifre astronomiche, se spendi 1000€ hai un risparmio di 50€ e che cosa sono su 1000€... Nulla, sia x la ditta che x il negoziante, la ditta lavora ugualmente, xchè vende sempre allo stesso prezzo che avrebbe venduto al negoziante, il negoziante, magari, preferisce guadagnare 50€ -, ma accontentare il cliente che risparmia 50€ e farsi un cliente, che magari ritornere x altre cose...
Potrei capire il tuo discorso, se il negoziante facesse uno sconto del 15%, 20% rispetto al prezzo originario, ma il 5% è irrisorio...
Non credo che sia un peccato che esisteno i Forum...
Saluti
|
Tranquillo, visto che alla Touratech sono quasi quatto anni che dedico dieci ore al giorno della mia vita mi piace chiarire su come stanno le cose.....
Tu stesso hai scritto:
"Sul sito Touratech, o chiamando a loro stessi, non effettuano nessuno sconto, lo so xchè come molti di voi sanno, ho fatto un ordine di + di 1000€ di accessori e nessuno mi faceva sconto, mene male che ho trovato questo negoziante, che mi ha fatto anche qualcosina d'+ su importi cosi grossi..."
Sai, il mondo è bello perchè è vario ma siccome so già cosa pensano certe persone a leggere certe cose, amo chiarire e rendere ben noto che si tratta di un caso eccezionale che cmq noi in quanto suoi fornitori NON approviamo.
Ciao
Michele