Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 23:24   #10
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Ma dai, xchè uno fa il 5% di sconto, esce fuori ad una politica rigidissima... Si parla del 5% non di cifre astronomiche, se spendi 1000€ hai un risparmio di 50€ e che cosa sono su 1000€... Nulla, sia x la ditta che x il negoziante, la ditta lavora ugualmente, xchè vende sempre allo stesso prezzo che avrebbe venduto al negoziante, il negoziante, magari, preferisce guadagnare 50€ -, ma accontentare il cliente che risparmia 50€ e farsi un cliente, che magari ritornere x altre cose...
Potrei capire il tuo discorso, se il negoziante facesse uno sconto del 15%, 20% rispetto al prezzo originario, ma il 5% è irrisorio...

Non credo che sia un peccato che esisteno i Forum...
Saluti
Tranquillo, visto che alla Touratech sono quasi quatto anni che dedico dieci ore al giorno della mia vita mi piace chiarire su come stanno le cose.....

Tu stesso hai scritto:

"Sul sito Touratech, o chiamando a loro stessi, non effettuano nessuno sconto, lo so xchè come molti di voi sanno, ho fatto un ordine di + di 1000€ di accessori e nessuno mi faceva sconto, mene male che ho trovato questo negoziante, che mi ha fatto anche qualcosina d'+ su importi cosi grossi..."

Sai, il mondo è bello perchè è vario ma siccome so già cosa pensano certe persone a leggere certe cose, amo chiarire e rendere ben noto che si tratta di un caso eccezionale che cmq noi in quanto suoi fornitori NON approviamo.

Ciao
Michele

Ultima modifica di MICHELETN; 15-06-2006 a 23:27
MICHELETN non è in linea