Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 19:56   #16
FRANZ.cesco
Mukkista in erba

L'avatar di FRANZ.cesco

ubicazione: TREVISO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brusca
Mah...Aspes...sai benissimo che anche la moto più costosa e perfetta...si puo' sempre migliorare...ed a volte con stupidate che ci fanno dire:"ma cosa gli costava farlo direttamente loro?".
Posso comunque affermare( e lo possono dire chi le ha montate sul Gs1200), con certezza, che le molle Hyper sono un bell'investimento per chi non se la sente di farne uno 6 volte superiore...per degli ammo completi.
Qui stiamo trattando il fatto:" si puo' con una spesa relativamente contenuta migliorare gli ammortizzatori di serie?".
Se uno avesse budget illimitato...non vi sarebbe neanche discussione...e posso anche dir che la Hyper fa anche gli ammortizzatori completi...e costano mediamente 300/400 euro in più di Ohlins e Wp(ci vogliono circa 1000 euro a mono)...e sicuramente andrannno "meglio" che le sole molle...convenite?
Ciao, dato che sei un guru degli ammortizzatori, ti sottopongo questo problema. Premesso Che ho un Gs 1100, che ho montato sullo Showa ant. una molla Hyperpro, il problema è che il post. salta come un canguro. La vite della regolazione del ritorno, dopo essersi grippata ora gira....a vuoto
Ora , avrei trovato un amm. post. Showa usato con 10000 km, e pensavo di metterci una Hyperpro. Secondo te può essere una soluzione? Tieni conto che l'uso che ne faccio è a pieno carico e su strade...a volte dissestate