Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 16:28   #34
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Specialr
sinceramente non capisco come facciate a dire che sia impossibile o anche solo peggio guidare la macchina senza scarpe..io appena posso (soprattutto d'estate e se non mi puzzano i piedi ) me le tolgo.
Soprattutto dopo che guidando una mini ( quella vera ) e avendo il 46 di piede, mi si è incastrata la scarpa mentre spostavo la fettazza dall'accelleratore al freno Il risultato è che dalla strizza ho rotto la suola della scarpa, relativo pestone sul freno e relativa inchiodata con macchina a 1 cm da quella davanti. La padrona della mini era seduta al mio fianco e non ha capito bene cosa stesse succedendo beh sostanzialmente ormai mi trovo meglio a piedi nudi,
Io davvero non riesco a guidare senza scarpe/suole .... perdo sensibilità.... d'altra parte ognuno è fatto a modo suo... una volta per fare il ganzo provai a spostare la macchina solo con il minimo giocando con la frizione, solo con il piede destro e con l'altra gamba fuori.... l'avessi mai fatto... iniziò a scalciare e andai a picchiare sul furgone parcheggiato davanti a me.... un pò come quando ogni tanto provo a frenare con il piede sinistro... sensibilità 0,0... inchiodata sicura appena lo sfioro.....

Quote:
Originariamente inviata da Specialr
in fondo voi preferite toccare una donna a mani nude o con i guanti da giardinaggio?
frase a effetto... ma col discorso non c'entra una benemerita mazza.....