Discussione: Codice Radio 1150 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2006, 00:14   #10
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kardano
...scusa Bobbe, avevi un meraviglioso K1200RS e adesso vai in giro con quel residuato elettronico...?
Ti costa pių il tagliando alla meccanica di quel mangianastri che quello alla moto..!!! (c'ha pure l'autoreverse!!!)
e se avessi voglia di farglielo io il tagliando a QUELLA STUPENDA Clarion?

Gratis chiedenfogli solo di pagare il corriere e per compenso un contributo al forum tramite postepay di Bumoto o Eugeniog?

Se ti dicessi che il puleggione del capstan gira non su una piastrina con una sferetta MA SU DI UN RUBINO COME GLI OROLOGI?

E che la meccanica nastro č supportata con dei silentblocchini che il tuo K RS ha avuto solo ora, e che č fatta apposta per lavorare in verticale?

e che ha una testina che alcune piastre da Hi Fi home se la scordano?
E che il tuner ha il front-end tutto a mosfet?


Stai muto o ti descrivo il finale audio e il suo pre CON I TRANSISTOR COLLEGATI IN DC COME I MARANTZ!!!!
  Rispondi quotando