Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 21:53   #3
Tunga
Mukkista in erba
 
L'avatar di Tunga
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Parma
Messaggi: 598
predefinito

suggerimenti:
NUMERO UNO: occhio all'asfalto lucido a specchio dietro una curva e raschiato rigato all'altra...veramente!!
NUMER DUE: occhio a laser di polizia croata per dissanguare turisti appostati sotto pini nell'ombra piu' nera in pieno giorno
per il resto Spalato e Dubrovnik sicuramente belle, con passaggio in Bosnia (meditate per Mostar..la strada e' quella) con pernottamenti sempre in case private. Tu di' "italiano" e vedrai che aumentano i prezzi del 50% rispetto ai tedeschi. Quindi dire "doic"!! ...tranne che in Discoteca..li' va bene la mano alzata e "italiano" gridato un po' forte.
Gli hotel sono pochi nel centro-sud e sono talmente brutti ed esosi rispetto ad un appartamentino che non ne vale la pena. Affittano anche per le poche ore della notte.
Vai sul Biokovo che ne vale la pena.
__________________
il pelo rilassa
Tunga non č in linea