Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2006, 14:29   #9
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

A me mandarono questa nel 2004, dopo che mi incazzai come una jena e mi cambiarono i cerchi... e dalla loro risposta mi dimostrarono per l'ennesima volta che non capiscono una mazza in materia meccanica e commerciale...
non aggiungo altro perche' diventerei moloto volgare..

Gentile Signor Ruggiero,

diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione.

Con la presente, nell'esprimere il nostro disappunto per i fatti da Lei esposti, desideriamo altresì ringraziarLa per le Sue segnalazioni, in quanto frutto della Sua esperienza di motociclista BMW, e tanto più importante poiché grazie ad esse riusciamo a migliorare la qualità delle moto.

Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere moto di prestigio, ma anche e soprattutto di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro segnalazioni.

Apprendiamo che il problema da Lei lamentato è stato risolto positivamente. Con la presente La informiamo che ogni motoveicolo venduto gode di 24 mesi di garanzia contrattuale e che BMW Italia, attraverso Le Concessionarie BMW Motorrad, è sempre disponibile a valutare le richieste dei propri clienti.

RinnovandoLe ancora il nostro rammarico per i motivi di insoddisfazione da Lei esposti, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti, ricordandoLe che la Relazione Clienti BMW (02/51610111) è a Sua disposizione.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager