A me mandarono questa nel 2004, dopo che mi incazzai come una jena e mi cambiarono i cerchi... e dalla loro risposta mi dimostrarono per l'ennesima volta che non capiscono una mazza in materia meccanica e commerciale...
non aggiungo altro perche' diventerei moloto volgare..
Gentile Signor Ruggiero,
diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione.
Con la presente, nell'esprimere il nostro disappunto per i fatti da Lei esposti, desideriamo altresì ringraziarLa per le Sue segnalazioni, in quanto frutto della Sua esperienza di motociclista BMW, e tanto più importante poiché grazie ad esse riusciamo a migliorare la qualità delle moto.
Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere moto di prestigio, ma anche e soprattutto di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro segnalazioni.
Apprendiamo che il problema da Lei lamentato è stato risolto positivamente. Con la presente La informiamo che ogni motoveicolo venduto gode di 24 mesi di garanzia contrattuale e che BMW Italia, attraverso Le Concessionarie BMW Motorrad, è sempre disponibile a valutare le richieste dei propri clienti.
RinnovandoLe ancora il nostro rammarico per i motivi di insoddisfazione da Lei esposti, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti, ricordandoLe che la Relazione Clienti BMW (02/51610111) è a Sua disposizione.
BMW Italia S.p.A.
Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
|