Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 19:31   #5
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da ripper
Questa mattina mi presento alla BMW di Lodi per il tagliando dei 1000km in seguito alla prenotazione fatta lunedì. Dopo cinque minuti di attesa mi dicono che non è posssibile l'effettuazione del tagliando in quanto trattandosi di un nuovo modello mancano alcuni ricambi (filtro olio), mi rassicurano che i ricambi arriverano al massimo entro 10 gg e che comunque posso arrivare tranquillamente a percorrere 2000km.

Per un modello uscito da quasi un mese mi sembra assurdo che ancora non abbiano predisposto i ricambi necessari per il primo tagliando: non è che servano mesi per fare 1000km ...

Che strano eppure il conce alcuni accessori a "pagamento" quelli sì che li aveva disponibili (cavalletto centrale e d'officina).

Ho il dubbio di chi sia il più rincoglionito tra il conce o la BMW anche perchè sono ancora in attesa che mi arrivi per posta la 'service card'. A proposito ma tra quelli di voi che hanno comprato una mucca nuova questa service card dopo quanto tempo vi è pervenuta?
A quanto ricordo è arrivata dopo qualche mese.... non ricordo quanti però.... 3 o 4 di sicuro....