Ciao a tutti, ho trovato un internetpoint un minimo piu' decente dove riesco quanto meno a visualizzare correttamente i siti.
Non vi preoccupate...non sono rimasto da solo. Io e il mio compagno di viaggio non ci siamo divisi.
Devo pero' dire che spesso usiamo la frase reciprocamente come minaccia quando ci incazziamo per qualche cagata.
"Vabbe' fa quel che vuoi ...io domani resto ancora qua (o parto, a seconda dei casi) tu fa quel vuoi...la strada e' quella li!"..ma poi non succede mai.
Spesso nei raccontini parlo al singolare perche' mi viene da scriverli cosi'...spesso molte delle cose che racconto sono cose che ho vissuto da solo a causa del fisiologico poltrire del mio compagno di viaggio, soprattutto quando si e' fermi nei posti.
Quindi siamo ancora insieme.
Riguardo la storia di quelli che "giocano contro" non mi riferivo a nessuno in particolare, ma devo ammettere che, perfino tra i miei amici intimi, ho avvertito serpeggiare quel tipo di atteggiamento ogni tanto (in qualche rara occasione).
Come per dire, "se poi non ce la fa" (per un motivo o per l'altro) rimarra' il ******** che ci ha provato e non ce l'ha fatta.
Piuttosto veniamo alle cose serie.
R1200rt: sul cibo ho in cantiere un raccontino a parte che comincia dalle specialita' russe, passa per le "zuppe di ginocchia" kazake e i tagliolini cinesi per arrivare agli schisch kebab e al riso, dal e chapati del pakistan.
Tieni duro, adesso ho un po' di tempo per scrivere e aggiornare il sito e nei prossimi giorni mi daro' davvero da fare.
Per guglemonster: l'eventualita' di un ritorno overland e' piuttosto improbabile.
Ma se mai fosse puoi scommettere che un colpo di telefono mentre sto rientrando a Torino te lo darei di certo....
Se mai fosse ne parleremo.
Per tutti quanti: sono in un paese di montagna di nome Karimabad.
Sorge sulla vallata dell'Hunza. E' un bel paese costruito a terrazzate con, tutto sommato, parecchio turismo.
Mi sono sistemato in un posto di pazzi. In un hotel sgarruppato, che da su una delle terrazzate del paesino.
Ci credete se vi dico che io e il mio amico siamo in fin dei conti i piu' normali dell'albergo?!? C'e' una coppia di olandesi che sta facendo il giro del mondo con un van blindato che hanno comprato usato alle aste delle forze dell'ordine di amsterdam.
I miei vicini di stanza sono 2 piloti di parapendio, che credo di aver capito essere tra i 10 o 20 migliori al mondo (mi spiegavano oggi che solo una decina di piloti nel loro sport si lanciano dalle montagne che si innalzano intorno al paese). Sono matti come cavalli. Oggi pomeriggio sono arrivato e mi sembravano i soliti strafattoni che si incontrano da queste parti. Poi un paio di ore dopo sento tutti i bambini del paese gridare e guardare in alto. Alzo la testa e vedo che i due si erano appena lanciati e tutto il paese li stava a guardare.
In un altra stanza c'e' un altro pilota di parapendio olandese. Forse piu' pazzo ancora...
Poi c'e' una coppia di spagnoli che anche loro girano con un van da non so quanto ne' ancora per quanto altro tempo...ma presumo da tanto.
Mi sento un turista della domenica...eheheheh
Parecchi continauano a dirci di tirare dritto da Gilgit a Chilas. Un paio di turisti canadesi mi ha riferito di aver viaggiato su pullman lecui fincate erano sforacchiate da proiettili.
Altri mi dicono che non ci sono imboscate da almeno un anno.
Onestamente non so a chi dare retta, ma l'uccisione di Al Zarkawi non fa certo gioco alla mia causa.
Speriamo in bene.
Adesso in ogni caso avevo gia' intenzione di trascorrere qualche giorno qua, che e' un bel posto dove rilassarsi un attimo, e colgo anche l'occasione per raccogliere qualche maggioer informazione sulla cosa.
Le fatiche motociclistiche non sono finite. durante la giornata mi hanno raccontato che dovrebbero esserci altri tratti di sterrato lungo la karakorum, piu' in giu'.
Speriamo in bene....
Se proprio scoprissi che c'e' qualche tratto davvero sconsigliato potete stare certi che non esiterei ad aggregarmi ad un convoglio....
Direi che per il momento e' tutto....
Anzi ne ho davvero paechcie da raccontare ma le metto nei raccontini cosi' poi le leggono anche i miei genitori e gli altri amici che non seguono quellidellelica.com
Ci si sente domani ciao a tutti!
|