Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Come ho postato in una discussione che nessuno ha letto...mi sa che se esistono GS tanto diversi,la ragione puramente tecnica potrebbe essere che pochi mm di differenza di """avancorsa-inclinazione cannotto-interasse"""in fase di costruzione di telaio e sosp. ,possono portare a diversi comportamenti...Puo' essere che le nostre GS soffrano di"" imprecisioni""in fase costruttiva...E' un'idea...avete provato in una moto con catena,a regolarla quando si allunga, ed aumentare l'interasse?La moto cambia carattere...
Il mio GS è stabilissimo,lo vado dicendo da sempre,ma parecchi altri affermano il contrario!!! Gli esperti possono dare il loro parere.
|
è possibile, però simili tolleranze sicuramente esistono in fase di assemblaggio anche di altri modelli che tuttavia sono più omogenei da esemplare ad esemplare....
comunque un altro aspetto di cui si è già parlato (mi pare Muntagnin) e che davvero risulta determinante è la "presa" sul manubrio con le mani: tanto più è "leggera" tanto più la moto si mantiene stabile...