Discussione: Tornanti al buio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2006, 15:46   #3
Jack_27
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack_27
 
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
L'ho sempre sostenuto anche io...passando dalla R1100R al GS1150 la differenza é stata subito evidente...

Il problema del GS secondo me é dato da due aspetti: il faro piccolo (basta affiancarsi ad una R al buio ed illuminare una parete di fronte e la differenza la percepisce anche un cieco), inoltre il fatto che il faro sia fisso e solidale al becco (quindi non gira in curva) toglie visibilità ai lati.

Io ho migliorato notevolmente la situazione montando direttamente nel faro originale lo xenon (www.xenonlamp.it): con una spesa modica (120 € + montaggio) ho migliorato notevolmente la situazione.

Vorrei comunque provare a montare due antinebbia (i classici faretti Hella tipo quelli venduti da Touratech): credo che la situazione migliori ulteriormente allargando il campo visivo).
Hai cambiato sia anabbagliante che abbagliante? I benefici sono soprattutto in profondità o impattano anche sul campo visivo?
Tks'
__________________
- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
Jack_27 non è in linea