Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2006, 12:42   #2
Igli
Mukkista
 
L'avatar di Igli
 
Registrato dal: 16 Jul 2005
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
Messaggi: 695
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
Orbene questo micropseudoponte..... sono andato a fare un bel giro intorno a Lucca con strade belle curvose.... non proprio asfaltate bene.... salite.. discese...... insomma..... Abetone.. passo della Cisa.....ed altre amenità.

Eravamo in 2 a pieno carico... quindi sul GS 1200 ci saranno stati un buon 170 kiletti in più.

DEvo dire che con poco meno di 500 euro.... ho una moto molto più migliore assai di brutto davvero.

molle Hyperpro tarate a 4 l'anteriore ed a 15 la posteriore (ma anche 14 sarebbe andato bene) hanno assorbito alla grande le asperita e le buche del terreno..... ammorbidendo di molto il ritorno della molla che molte volte ha dato fastidio sopratutto alla gentil accompagnatrice. Ed anche l'anteriore, nonostante il peso della moto fosse per il 90% sul posteriore ha dato molte soddisfazioni.

Per quanto riguarda la centralina... anche li la gentil accompagnatrice deve ringraziare il signor programmatore di Udine, in quanto ha apprezzato moltissimo la riduzione abbastanza marcata dell' apri chiudi..... sopratutto in montagna sui tornanti ... la cervicale ne è stata molto riconoscente.... il pilota me medesimo invece ringrazia in quanto la moto riprende molto meglio ai bassi regimi e dove dovevo mettere la seconda ora sono riuscito a tenere la terza.. (ovviamente sono mie impressioni dovute alle prove che ho fatto fare alla motoretta in questi giorni).

Non ho notato incrementi di consumi..... anche se non sono stato a fare prove più di tanto


Quusto è il quanto........
Moolto bene, le molle ci sono per quanto riguarda la centralina sabato ero a Udine, mi sono visto con Enroxter e abbiamo partato anche della centralina e devo dire che la è in agguato
__________________
R 1200GS Adv
Vespa P200E 1979 un Classico
R 75/5 1971 una vera BMW
Igli non è in linea