Come Kabir anch'io misono fatto un Mini Mukken.
Parito con Iniziascazzafottere alle 05.30 da Mi alla volta di Limone dove arriviamo pe le 07.20 e già c'è movimento (delle mandibole a fare colazione).
Passo dalla welcome desk dove mi attende quella pazza di Dido stampellato che con un portatile sembra il ragionier Filini, mi rilascia tutto il materiale dell'evento. E intato saluto gente che conosco e no.
Passo nella sala e mi unisco a GpBoxer e Muttley a fare colazione e mi preparo due randapanini dato che non ero in lista per quelli ufficiali.
Finalmente verso le 08.20 dopo vari avvisi,pre-avvisi.................si parte !!!
Io sono ufficialmente (con casacchina gialla logata QdE) la moto-scopa del giro A categoria lenti assieme a Eugenio Janno e Muttley che fa un pò di tutto.
Il gruppone finalmente si muove.Saremo una 30ina più o meno e a parte 3/4 elementi, la velocità il ritmo è uguale per tutti.
Le strade sono belle , le curve emozionanti, l'asfalto soprattutto in Trentino è UNA CARTA VETRATA !!!!!!!!!!!!!!!! fai pieghe fantastiche. In cima al Gavia ci si congelano i maroni ma poi per fortuna si scende e si torna a stare meglio.
A metà giro ci si incontra con gli altri del gruppo A di sabato ma i veloci, in un posto all'interno di un minicastello dove posizionate tutte le moto siamo una vera attrazione per la gente che passa. Qde is the best !!!!!!!!!!!!!!
Dopo questa sosta si riparte anche se per una cosa o per l'altra, la fretta della gente e penso un fraintendimento generale (credo che molte persone pensassero que li il giro fosse finito) fa si che da quella 30ina che eravamo all'inizio il gruppone rimane in 6. Doesent'matter, meglio si va più veloce.
Questaseconda parte del giroè bellissima.Come deto prima asfalto da mille e una notte e bellissime cirve (alcune quasi a parabolica) che ti invogliano ad andare giuù giuù giuù.................per fortuna non sono andato troppo giù.
Finalmente dopo circa 450km rientriamo a Limone. Risaluto quelli che ci sono e insieme a Kabir rientriamo alla volta di Milano.
Che dire ? bello il giro (anche se la moto scopa non la faccio più), bello il fatto poter dare un volto a gente che magari leggi sul forum, bello vedere tante ma tante moto tutte assieme, bello girare in certi posti, bello fare pieghe come quelle di ieri.
Infine un GRAZIE immenso a chiunque si sia prodigato per un evento così bello.