Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2006, 22:21   #103
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Freccia
Ho sentito un meccanico dire ad un cliente :" non ti azzardare a pasticciare la mia moto, quando serve fai un giro da me e i rabbocchi li faccio io".
Sono daccordo con te Freccia.
Queste mi sembrano assurde limitazioni, oltretutto voglio vederti la domenica mattina alle 6, in partenza per le Dolomiti, tirar giù dal letto il meccanico perchè ti riporti il livello dell'olio.
Al limite, come faccio io, mi faccio dare una latta di scorta che uso per i (numerosi) rabbocchi necessari.
Resta il nodo dolente delle "parti sostituite", mi piacerebbe sapere se sul sito Touratech, Wunderlich, Wilbers o Ohlins esiste una postilla che avverte: "Attenzione! L'uso dei nostri accessori aftermarker invalida la garanzia residua della vostra moto", oppure, "consultate sempre il vostro concessionario di fiducia prima di acquistare un nostro prodotto che potrebbe rendere nulla la garanzia ufficiale".

Per finire una domanda al nostro precisino di Luca.Gi (simpaticamente).
Non ti è passato per la testa di provare a sentire il distibutore ufficiale in Italia di sospensioni Ohlins? Di sicuro la sua campana sarebbe di grande aiuto nella discussione. info@andreanigroup.com Tel. 0721 209020