Discussione: R 1150 GS - turbolenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2006, 19:22   #4
Arian
CAPADIBOMBA

L'avatar di Arian

ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghesso
provate tutte le posizioni del cupolino...mi si centrifuga sempre e comunque il cevello....

Quattro domande:
1 - tra i cupolini alternativi (leggendo i vecchi post) ho trovato Isotta nel modello più grande...sul sito ve ne sono due, il 9016 e il 9017 quale ? oppure l'MRA / wundrlich modello Varioscreen che mi sembra ntelligente come soluzione, qualcuno ce l'ha?

2 - quell'affarino in plexiglass da attaccare sopra al cupolino della wuedu o wunderlich non ricordo bene funziona ?, a che serve il nastro/corda che si vede in foto ?

3 - per regolare il cupolino bisogna portarsi dietro la chiave ( fra l'altro ho dovuto acquistarla apposta) oppure c'è qualche soluzone alternativa tpo vite con manopolina ?

4 - i documenti della moto dove li tenete ? non c'è un posto dove riporli? su una moto in cui tutto è grande non c'è uno spazio per i documenti ?

Ciao:
1) Cupolino Isotta e Givi i piu' protettivi. Bello anche l'originale adventure , ma da provare in quanto inclinato verso il conducente e non regolabile (se non con un altro accessorio)
2) L'affarino e' della touratech e dicono funzioni alla grande ma e' brutto altrettanto.
3) Salvo tu non sostituisca le viti con qualche sorta di manopolina (come ha fatto qualcuno) devi avere la chiave. Ma poi quante volte lo regoli in viaggio!?!?!?
4) I documenti, quando avevo la sella standard, li mettevo sotto la sella posteriore, nel vano attrezzi. Ci stanno trranquillamente.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc

Ultima modifica di Arian; 01-07-2006 a 18:36
Arian non è in linea