Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2006, 12:50   #4
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Luca, non ci credo neppure se viene il signor BMW a casa mia a dirmelo di persona
se vado da un concessionario BMW e gli chiedo di montarmi gli ohlins sono sicuro che me li monta e non mi decade la garanzia.
e' l'intervento fatto da terzi che fa decadere la garanzia.

la garanzia non puoi farla decadere senza motivi, ora se uno mette uno scarico aperto e poi ha un problema al motore... e' chiaro che la garanzia te la sei fumata, ma una sospensione che rientra nei parametri della casa madre che e' certificato conforme e montato da concessionario ufficiale, anche se non e' un pezzo originale non puo' far decadere la garanzia.

una casa non puo' costringerti e non rivolgerti al mercato dei produttori esterni su parti come le sospensioni, mentre e' chiaro il discorso su tutte le parti che anche se apparentemente banali (vedi frecce o fari/led) vanno a infrangere le norme del CdS.

se dovesse finire in tribunale stai pur certo che BMW si attaccherebbe al fatto che le sospensioni sono state montate da terzi e non certo che inficiano il funzionamento "normale" della moto.
Enrox non č in linea